Il Salesforce Connector:
- È accessibile dal proprio account di piattaforma e Salesforce
Con il Salesforce Connector è possibile:
- Collegare più account di piattaforma allo stesso account Salesforce;
- Importare automaticamente o manualmente oggetti Salesforce in tabelle relazionate all'anagrafica contatti, con la possibilità di applicare filtri di importazione.
Contatti
Il Salesforce Connector rende possibile:
- L'importazione automatica o manuale delle entità referenti, lead e account, con possibilità di inviare una welcome email alla prima iscrizione;
- La configurazione avanzata del mapping dei campi e dei valori dei campi a scelta multipla;
- L'importazione di campi di oggetti correlati delle entità referenti, lead e account direttamente nei dati dei contatti;
- L'impostazione di un filtro di importazione contatti;
- L'impostazione di un flusso di ritorno degli errori nelle entità referenti, lead e account la cui importazione non è andata a buon fine;
- L'esportazione delle entità referenti, lead e account, con possibilità di valorizzare i campi delle entità Salesforce, a partire dai campi personali e dalle statistiche del contatto.
Campagne
Con il Salesforce Connector è possibile:
- La creazione e la spedizione di comunicazioni, oltre che la visualizzazione delle statistiche, sul proprio account Salesforce;
- L'importazione di campagne Salesforce, con creazione automatica del target e della bozza di comunicazione in una campagna di piattaforma;
- La creazione di campagne Salesforce a partire da comunicazioni inviate in piattaforma e la creazione dei Membri di Campagna sulla base del target definito coi filtri di piattaforma;
- L'aggiornamento automatico o manuale dei Membri di Campagna in Salesforce sulla base degli eventi registrati dai contatti su una comunicazione inviata (aperture, click, conversioni e bounce).