I messaggi di notifica servono ad informarti dell'esito positivo o negativo delle operazioni automatiche configurate sul tuo Salesforce Connector.
Per accedere alla configurazione dei Messaggi di notifica, dalla pagina della Configurazione globale accedi alla sezione Notifiche
Scegli anzitutto per quali operazioni vuoi attivare il monitoraggio, attivando l'opzione corrispondente:
- Monitoraggio importazione Lead/Account/Referenti;
- Monitoraggio esportazione Lead/Account/Referenti;
- Monitoraggio importazione upload Campaign Member;
- Monitoraggio upload Campaign Member su Salesforce.
Nel menu Inviare le notifiche scegli quando inviare il messaggio:
-
Mai:
non sarà inviata nessuna notifica in nessun caso; -
Solo in caso di errore:
le notifiche saranno inviate solo nel caso in cui almeno una delle operazioni da monitorare incontri un problema di qualsiasi tipo. -
Sempre:
saranno inviati messaggi di notifica con i dettagli delle operazioni svolte a prescindere dal fatto che queste si siano concluse o meno con esito positivo.
Nel caso in cui tu abbia scelto almeno una tipologia di eventi da monitorare e di ricevere le notifiche, ti verrà mostrato un ulteriore campo:
In questo campo vanno aggiunti i recapiti email di tutti i destinatari dei messaggi di notifica, uno per ogni riga.
Una volta terminata la configurazione delle Notifiche, clicca sul pulsante Salva in alto a destra nella pagina per registrare la tua configurazione.