Dopo aver installato il Clerk.io Connector potrai procedere alla sua configurazione.
Segui il percorso Gestione > Clerk.io Connector.
Entrerai nella pagina contenente la lista dei Tipi di contenuto, vuota finché non avrai creato il tuo primo Tipo di contenuto.
Un Tipo di contenuto è la lista di prodotti che viene creata da Clerk.io sulla base dei suoi algoritmi di calcolo e che è possibile richiamare in piattaforma mediante l'Embed code generato dentro Clerk.io stesso.
Per creare un nuovo Tipo di contenuto clicca sul pulsante Crea Nuovo in alto a destra.
Ti verrà mostrata la pagina per la configurazione di un nuovo Tipo di Contenuto in cui dovrai compilare i seguenti campi:
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Nome:
devi assegnare un nome al Tipo di contenuto che stai creando.
È un'etichetta visibile solo agli utenti della Piattaforma. -
Inserisci il codice generato da Clerck.io
in questo campo va incollato il codice relativo ai Tipi di contenuto email che hai generato sulla piattaforma Clerk.io. -
Analizza codice:
questo pulsante lancia l'analisi dello script incollato nel campo precedente e va a compilare la tabella dei parametri dell'URL, inserendo tutti quelli estratti automaticamente dallo script.
Attenzione:
se esegui una nuova analisi del codice dopo che la tabella è già stata compilata, i parametri dell'URL verranno aggiornata con quelli originali dello script incollato.
Eventuali parametri personalizzati da te creati verranno eliminati.
se esegui una nuova analisi del codice dopo che la tabella è già stata compilata, i parametri dell'URL verranno aggiornata con quelli originali dello script incollato.
Eventuali parametri personalizzati da te creati verranno eliminati.
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Aggiungi parametro:
questo pulsante consente di aggiungere uno o più parametri personalizzati all'elenco di quelli estratti automaticamente dallo script.
Premendo questo pulsante comparirà una nuova maschera di inserimento in cui dovrai compilare, per ogni parametro manuale che intendi aggiungere:
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Nome parametro:
in questo campo definisci il nome del parametro personalizzato che stai creando; -
Valore parametro:
in questo campo inserisci il valore personalizzato del parametro che stai creando.
Una volta terminata la configurazione del Tipo di Contenuto, clicca sul pulsante Salva in alto a destra per aggiungere il Tipo di contenuto alla lista di quelli già configurati e che potrai inserire nelle tue comunicazioni.