Nelle tue comunicazioni è presente un tab Feeds, che ti consente di inviare i contenuti aggiornati alla data della spedizione.
Se attivi l'opzione Aggiorna i contenuti dei feed configurati per il journey subito prima di spedire la comunicazione, al momento della spedizione verrà eseguito l'aggiornamento dei feed e verranno creati i contenuti nella library del journey.
Ti consigliamo, comunque, di non configurare troppi feed e di controllare che l'aggiornamento "standard" non duri più di qualche minuto per evitare ritardi nella schedulazione della spedizione.
Se si verificano degli errori nell'aggiornamento dei feed durante la spedizione, non faremo partire la spedizione. Il sistema effetterà dei ritentativi per superare eventuali problemi temporanei.
Se vuoi assicurati che la spedizione parta anche nel caso di problemi nell'aggiornamento dei feed, attiva l'opzione Ignora eventuali errori di sincronizzazione del feed e invia comunque con i contenuti preesistenti.
Dalla pagina di configurazione dei feed, puoi cliccare su Storico tentativi da spedizione per consultare lo stato di tutti i tentativi di sincronizzare il feed partiti da una comunicazione.