Decisioni intelligenti
Traccia quale delle tue iniziative di marketing porta ai migliori risultati, così da poterti concentrare su quello che funziona meglio. E' molto di più di un A/B testing.
- Lascia che nei workflow sia magnews a indirizzare la soluzione che performa meglio, apprendendo dai primi risultati per poi fare un tuning del flusso. Scopri come utilizzare Ai Wait e Ai Split nei workflow.
- Invia all'orario migliore per i contatti, per far arrivare l'email nella inbox al momento più favorevole.
Un lavoro più efficace
Addio al blocco del foglio bianco, sfrutta i suggerimenti creativi per creare contenuti in modo veloce e inviare rapidamente le tue campagne.
- Utilizza il AI Assistant per ricevere spunti per il subject delle comunicazioni, a partire dal testo inserito nella email. Facile e immediato anche per attivare un A/B test. Oppure utilizza l'assistant per rivedere, migliorare o cambiare di tono il contenuto stesso.
- Abbatti le barriere linguistiche con il Translator, per tradurre in un click le comunicazioni nelle lingue desiderate. E il grande vantaggio è mantenere tutte le formattazioni già applicate ai nuovi testi tradotti.
Audience più avanzate, in meno tempo
Accelera e semplifica il processo di creazione Audience, anche avanzate, grazie ad AI Audience lo strumento di magnews che ti consente di generare grazie all'intelligenza artificiale generativa un gruppo a partire dalla sua descrizione testuale. Scrivi il gruppo che ti serve ed AI Audience lo genererà per te: risparmia tempo, crea audience sempre più avanzate e analizza più rapidamente le Insights sui tuoi contatti.
Scopri nel video le soluzioni di magnews supportate dall'AI, e cosa è previsto in roadmap.