Personalizza l’elenco dei contatti
Nell'elenco dei contatti, di un qualsiasi database, compare in alto a destra una "rotellina" che consente di personalizzare le colonne che sono visibili nell'elenco dei contatti.
Questa impostazioni è impostata per database, è quindi possibile avere una visualizzazione diversa in database diversi, evidenziando per ognuno i campi più rappresentativi.
E' possibile visualizzare nell'elenco tutti i campi contatto, non è possibile nascondere o spostare la prima colonna, che contiene il campo chiave del database.
Le colonne saranno visualizzate nell'ordine definito nel layout dei campi contatto, il medesimo ordine in cui i campi sono visualizzati nella scheda del contatto.
Attività sulle sessioni dei workflow
In questa release di giugno, iniziamo a riportare sull'interfaccia Matilda le attività manuali che si possono fare sulle sessioni workflow, attive o concluse.
Le operazioni possono essere eseguite dal design del workflow attivo, cliccando sui numeri delle sessioni, oppure dalla home del workflow, dai due tab "Sessioni attive" e "Sessioni concluse".
Abbiamo iniziato con alcune operazioni manuali che saranno completate nelle prossime release. Una volta terminato saranno disponibili:
- Fai avanzare le sessioni: sulle sessioni attive nei nodi di tipo aspetta e filtro periodico.
- Elimina sessioni.
- Esporta CSV: produce un file di tipo CSV con i dati delle sessioni e l'identificativo del contatto.
- Modifica campo contatti.