Monitora e ottimizza i workflow grazie all'AI
Nelle scorse release di magnews abbiamo sviluppato due nodi AI-driven, dotati di una funzione di apprendimento automatico, per rendere i tuoi workflow più intelligenti ed efficaci: AI Split e AI Wait.
Abbiamo aggiunto alcune utili funzionalità per semplificarne la comprensione e l’utilizzo: un report specifico, l’indicazione dello stato in cui si trova il nodo.
Ti aspettano anche nuovi template per il recupero del carrello abbandonato, con il nodo AI Wait per ottimizzare i tempi di attesa.
Scatena un workflow con un evento da tabelle dati
In diversi contesti, l’informazione con cui si vuole avviare il workflow non risiede direttamente nel contatto, ma in una tabella dati di piattaforma collegata al contatto.
Il nuovo nodo "Nuovo evento dati" avvia una sessione per il workflow ogni volta che viene inserito un nuovo elemento nella tabella dati.
AI Assistant: più semplice l’uso dell’assistente virtuale
Abbiamo semplificato l’uso di AI Assistant attraverso l’utilizzo dell’account unico di magnews. AI Assistant è il tuo assistente personale: rifinisce i tuoi testi rendendoli chiari e coinvolgenti, crea call-to-action e descrizioni accattivanti per i tuoi prodotti nel tuo stile preferito e analizza il contenuto della tua email per proporti alcuni subject e testi di anteprima efficaci.