AI Assistant: la soluzione per contenuti efficaci
Dopo una prima versione, in cui l'app AI Assistant si avvaleva delle capacità di Open AI per elaborare un subject significativo e interessante per le tue comunicazioni, abbiamo sviluppato una seconda versione con più abilità. In particolare, con la sezione Content Assistant puoi scrivere o migliorare il contenuto delle tue comunicazioni.
Leggi come produrre contenuti efficaci
Leggi anche Magnews AI: come fare di più e meglio
Visualizza le entità utente direttamente nella scheda del contatto
Se hai delle informazioni importanti per il tuo database, puoi registrarle nelle entità utente e collegarle ai contatti tramite dei campi relazione. Da oggi puoi visualizzare il contenuto di questi campi direttamente dalla scheda del contatto.
Ad esempio: supponiamo di voler collegare i contatti ai prodotti che hanno acquistato. Ho un'entità utente che contiene i prodotti acquistabili dai contatti e un campo contatti di tipo relazione che contiene i prodotti acquistati dal contatto tra quelli contenuti nell'entità.
Quanto convertono le tue audience?
Per capire come è costruito il tuo database o quanto sono performanti le tue audience, puoi utilizzare audience insight: lo trovi su Matilda, nella lista Contatti, cliccando sull’icona della torta a fianco del nome del database o dell’audience.
Questo strumento ti permette di tenere sott'occhio gli elementi importanti relativamente ai contatti appartenenti ad una sola audience o a un solo database. Utilizzando i filtri puoi verificare come cambiano i vari insight per segmentare diversamente i tuoi contatti.