Ti presentiamo il nuovo catalogo
Abbiamo apportato alcune modifiche al designer per renderlo più semplice. Ma la novità più importante è il catalogo dei contenuti: diversi possibili layout, rappresentati con testi e immagini realistiche, che subito ti forniscono l'idea di cosa puoi realizzare. Ti darà la possibilità di esprimere la tua creatività in modo più semplice e veloce, per realizzare le tue attività in minor tempo.
Semplifica la gestione dell'automation con i template di workflow
I flussi di automation permettono di raggiungere i contatti con messaggi personalizzati nel momento migliore per loro.
Abbiamo impostato diversi template che ti permetteranno facilmente di strutturare workflow, più o meno semplici, per i flussi più importanti: buon compleanno, programma di benvenuto, carrello abbandonato...
Test A/B anche sul testo di anteprima
Il test A/B split ti permette di inviare due varianti della stessa comunicazione ad un target limitato, per poter poi inviare a tutto il database la versione A o B che è stata più performante. Se scegli di variare le due versioni per subject, ora puoi indicare anche due testi di anteprima differenti.
Web experience e messaggi on site
Se hai attivato la web experience su magnews, ti potrebbe essere utile questa nuova implementazione presente sui messaggi on site, che ti consente di effettuare una copia.
La copia del messaggio on site manterrà il design (stili, layout, colori ...), tutte le impostazioni, le regole e i trigger. Se copi un messaggio on site attivo, la copia sarà ovviamente disattiva e potrai procedere con le modifiche e, una volta pronto, all'attivazione.
Condividi contatti tra magnews e Facebook
E' online la versione 13.0 del connettore Facebook. Le novità principali riguardano l'aggiunta della possibilità di sincronizzare le audience di magnews e le custom audience del tuo account Facebook e la possibilità di utilizzare i nodi workflow con l'interfaccia Matilda.
Sincronizza contatti e target con Dynamics
Nella release 13.0 del connettore Dynamics hai la possibilità di importare in piattaforma le marketing list di Dynamics e farle diventare delle audience statiche di magnews. Abbiamo anche aggiunto la gestione di un nuovo nodo workflow "Dynamics - Aggiorna o crea entità", che fornisce la possibilità di aggiornare o creare qualsiasi entità collegata a Dynamics (es. lead, user, campaign).