Invia un appuntamento allegato alla comunicazione
Per inserire un allegato di tipo appuntamento in una comunicazione, non è più necessario creare prima l'appuntamento dalla lista dei media, ma è possibile crearlo direttamente dal tab "Allegati" del setup della bozza. Qui viene richiesto il metodo di creazione dell'allegato e si può scegliere di creare un appuntamento in formato .ics.
Il contatto vedrà nel suo client di posta un allegato con il nome che hai scelto per l'appuntamento ed estensione .ics. Cliccando sul file, il suo client gli chiederà se vuole aggiungere l'appuntamento al suo calendario.
Nuove opzioni per il web service REST
Allegati anche via API: Abbiamo aggiunto la possibilità di inviare le comunicazioni transazionali con allegati. Nella documentazione API di piattaforma puoi trovare le specifiche per l'endpoint simplemessages/message e un esempio di come utilizzare il parametro attachments, nel paragrafo "Send an email message with contact data".
Supporto per le tabelle dati: Abbiamo aggiunto la possibilità di effettuare select, insert, update e upsert sulle entità utente (tabelle dati). Puoi trovare la documentazione nella pagina "Entities" delle REST API.
Modifica veloce per le attività pianificate
Nelle attività pianificate, di tipo modifica campi del contatto, nella pagina "Campi contatti", abbiamo aggiunto l'opzione "Utilizza la modalità di aggiornamento veloce".
L'opzione è la stessa che si trova nell'operazione batch di modifica campi dell'elenco contatti. L'operazione di modifica è più veloce ma la data di ultima modifica dei contatti non si aggiorna. Inoltre, questa opzione, non può essere utilizzata con campi contatti che sono collegati a nodi di entrata di un workflow.
Nel report di dettaglio del log attività, puoi verificare se una modifica è stata eseguita nella modalità veloce.