Brand protection score! Cosa influisce sulla tua deliverability?
Una nuova implementazione ti permette di tenere sotto controllo il brand score delle tue comunicazioni e di avere dei consigli su come aumentarlo e, di conseguenza, su come migliorare la deliverability.
Tu curi l'email nel dettaglio, grafica e layout, titoli e testi, colori, link, immagini ... magnews fa tutto il possibile per ottimizzare la parte di consegna ... dopo tutto questo sarebbe un vero peccato non raggiungere la inbox dei destinatari. L'email deve essere la migliore possibile, ma perché i tuoi contatti la aprano e la leggano, prima è necessario essere il più sicuri possibile che la ricevano.
SMS marketing con magnews
Se hai attivo il canale SMS sulla nostra piattaforma, sai già che magnews ti permette di spedire facilmente su questo canale. Sulla nuova interfaccia Matilda, trovi il nuovo designer SMS e un'anteprima migliorata, con una buona approssimazione di come potresti visualizzare il messaggio sul tuo smartphone.
I tag cross-canale, tra comunicazioni e web
Magnews permette di assegnare uno o più tag, per identificare gli interessi dei tuoi contatti.
Supponiamo di etichettare dei contenuti appartenenti a una email, una comunicazione e delle pagine web del tuo sito con lo stesso tag. Quindi, ad esempio, se ci occupiamo di cinema, abbiamo pagine, email, sms, articoli con i tag noir, horror, comedy... Se vuoi conoscere, senza distinzione, quante interazioni hanno fatto i tuoi contatti sul tag "comedy", puoi utilizzare il nuovo filtro per tag.
Shopify 2.0. On line l'evoluzione del connettore
La release 2.0 del connettore Shopify comprende diversi aggiornamenti e migliorie: è possibile importare lo storico di tutti gli ordini scegliendo la recency; puoi importare e sincronizzare i tag dei clienti Shopify; nelle comunicazioni in cui utilizzi il template "Shopify one to one" puoi visualizzare l'ultimo ordine con le informazioni e i prodotti; puoi impostare l'aggiornamento automatico dei campi di tipo selezione singola o selezione multipla; puoi disiscrivere da Shopify i contatti che utilizzano il List-unsubscribe.
Sviluppatori
Abbiamo aggiunto le seguenti funzioni REST sui contatti:
- batchmerge: per aggiornare i dati di più contatti da batch.