Undo (Annulla) e redo (Ripeti) nel designer delle email
Puoi finalmente esplorare tutte le possibilità del template Inspire, sperimentare soluzioni diverse e tornare indietro senza perdere nulla di quanto fatto.
Da quando apri il designer delle email, le tue modifiche sono tracciate: per ogni modifica hai disponibile il pulsante “Undo” che annulla la modifica fatta e “Redo” che ripete la modifica e quindi riporta il contenuto come era in precedenza.
Undo e redo nel designer email
Esplora le audience dinamiche nella nuova vista ad albero
Le audience dinamiche si creano scegliendo le regole in base alle quali i contatti appartengono oppure no alla audience. Esprimi le regole attraverso un filtro sui valori dei campi anagrafici dei contatti, dei report, dei dati di comportamento. Quando un contatto assume il valore indicato entra automaticamente a far parte della audience dinamica.
Puoi esplorare le audience dinamiche nella nuova vista ad albero, innestate secondo la propria gerarchia. Leggi l’articolo per ri-scoprire le audience dinamiche.
Automatizza la conversazione WhatsApp con i nuovi template di workflow
In questo articolo ti presentiamo i template per workflow che puoi utilizzare con l’app WhatsApp Business, per facilitare il processo di ottimizzazione delle tue comunicazioni aziendali. Sfruttando le potenzialità dei nodi pensati per WhatsApp e le caratteristiche dei template di messaggio, puoi progettare dei workflow che ti aiutino a gestire una conversazione con i tuoi contatti in modo più automatico ed efficiente possibile.
Automatizza la conversazione WhatsApp
Da Facebook Connector a Meta for Business
Seguendo Meta, abbiamo rinominato l’app Facebook di magnews in Meta for Business. L'app ti permette di importare in automatico i contatti provenienti dai moduli di acquisizione Meta, velocizzando i successivi flussi di nurturing. Puoi anche esportare i contatti presenti nei database magnews per la creazione di audience in grado di intercettare i contatti dei clienti su Meta, utilizzandoli per campagne di retention, cross-selling e up-selling.
Nella documentazione puoi vedere come l’app è stata rinnovata per l’utilizzo su Matilda.
Maggior affidabilità nel tracciamento con gli obiettivi server-side
Gli obiettivi di conversione sono uno strumento semplice ma potente di magnews che ti permette di tracciare azioni importanti per il tuo business, come gli acquisti, e di collegarle alle tue campagne e alle varie azioni che hai intrapreso.
Magnews ti consente di creare due tipi di obiettivi di conversione: client-side e server-side. Scopri cosa significa “client-side” e “server-side” e come scegliere il tipo di obiettivo di conversione più adatto.
Client-side o Server-side: come scegliere il tipo di obiettivo più adatto