Tra le opzioni di sincronizzazione disponibili, puoi anche configurare quelle relative all'importazione dei prodotti
Nota:
Le funzionalità descritte in questa sezione fanno parte della versione Advanced del connettore.
Le funzionalità descritte in questa sezione fanno parte della versione Advanced del connettore.
Se nella sezione Configurazione sincronizzazione prodotti hai attivato l'opzione Abilita importazione prodotti saranno resi disponibili una serie di campi supplementari:
Nota
nel caso in cui si fosse abilitata l'importazione automatica dei prodotti, questa avverrà in cascata al termine dell'operazione di sincronizzazione dei contatti.
nel caso in cui si fosse abilitata l'importazione automatica dei prodotti, questa avverrà in cascata al termine dell'operazione di sincronizzazione dei contatti.
- Forza aggiornamento prodotti già importati
questa opzione fa si che in fase di import siano reimportate anche le informazioni relative ai prodotti precedentemente importati in MagNews e non solo ai nuovi prodotti non ancora presenti sulla piattaforma.NotaNel caso in cui l'opzione di forzatura dell'aggiornamento fosse attiva, potrebbe essere richiesti tempi e risorse di elaborazione molto maggiori.
vengono importati solo i prodotti associati ai contatti presenti sulla piattaforma.
Questa operazione aggiornerà anche la relazione molti-a-molti tra prodotti e categorie, in modo da aggiornare le categorie di appartenenza dei prodotti importati anche sulla piattaforma. - Sincronizza lista prodotti nella wishlist del contatto
verrà aggiornato l'elenco di tutti i prodotti presenti nelle wishlist dei contatti.
Nota
per attivare la sincronizzazione dei prodotti in wishlist è necessario definire una associazione per il campoWISHLIST - Numero prodotti
. - Sincronizza lista di tutti i prodotti acquistati dal contatto
verrà aggiornato l'elenco di tutti i prodotti acquistati dal contatto sull'eCommerceNota
per attivare la sincronizzazione dei prodotti ordinati è necessario definire un mapping per il campoORDINI - Numero ordini
. - Sincronizza lista prodotti acquistati dal contatto nel periodo di recency
verrà aggiornato l'elenco di tutti i prodotti acquistati dal contatto sull'eCommerce nel periodo di recency configurato.Nota
per attivare la sincronizzazione dei prodotti ordinati nel periodo di recency è necessario definire un'associazione per il campoORDINI NEL PERIODO - Numero ordini
.