Raggiungi potenziali clienti nelle lingue che conoscono e comprendono meglio, risparmiando il tempo che avresti speso per le traduzioni e riducendo in maniera importante i costi di traduzione. Non preoccuparti delle barriere linguistiche e concentrati sul contenuto.
Imposta la tua comunicazione, scegli le lingue e la tua email sarà elaborata in un lampo dal traduttore AI. Supporta oltre 30 lingue, permettendoti di raggiungere clienti in ogni angolo del mondo senza necessità di competenze tecniche o linguistiche.
Prima di partire
Al primo utilizzo ti sarà richiesto di accettare i termini e le condizioni di utilizzo.
Una volta accettato potrai procedere con l’utilizzo dell’app, si aprirà automaticamente la finestra di traduzione AI.
Traduzione AI-driven
Se hai impostato una comunicazione multilingua, dal setup, hai un pulsante “Traduci” nella home della comunicazione, oppure dal designer, cliccando sulle icone della traduzione. Se non ricordi come, vedi i passaggi nell’articolo sul multilingua.
Raggiunta questa pagina, hai a disposizione, in alto, il pulsante Translation Assistant.
AI Translator può tradurre, in un click solo, tutti i testi della tua comunicazione.
Scegli:
- Quali testi tradurre: Tutti, Subject (subject e testo di anteprima), Contenuti (i contenuti dell’email)
- La lingua di partenza: la lingua che contiene i testi che vuoi tradurre
- La lingua di destinazione: la lingua che conterrà i testi che vuoi avere
- Se tradurre solo i testi che nella lingua di destinazione sono vuoti oppure, selezionando l’opzione, tradurre anche i testi già valorizzati.
Cliccando su traduci, una finestra di conferma ti anticipa quanti testi e quanti caratteri stai traducendo.
Quando confermi, i testi nella lingua di destinazione saranno riempiti con la traduzione richiesta.
Traduci anche dal designer
È possibile modificare o inserire la traduzione anche contestualmente, oggetto per oggetto.
Selezionando il contenuto che si vuole tradurre, nella barra di destra, in alto si trova il contenuto nella lingua che stiamo visualizzando e sotto i campi di testo per i contenuti nelle altre lingue.
Qui, cliccando sull’icona del Translation Assistant, si apre la finestra in cui confermare la traduzione. Il campo di testo sarà riempito in automatico.