Note
Queste impostazioni riguardano solo gli invii di comunicazioni PEC, e sono normalmente modificate da utenti esperti.
Da menu Gestione >> AppCenter seleziona PEC Manager nella lista della app, e accedi alla pagina di configurazione. Sono elencate alcune opzioni per i timeout di connessione SMTP e IMAP:
I valori di timeout sono espressi in millisecondi.
- Timeout connessione SMTP: tempo di attesa massimo per stabilire una connessione al server SMTP oltre il quale si verifica un errore.
- Timeout SMTP: tempo massimo di attesa della risposta dal server SMTP oltre il quale si verifica un errore di comunicazione.
- Timeout connessione IMAP: tempo di attesa massimo per stabilire una connessione al server IMAP oltre il quale si verifica un errore.
- Timeout IMAP: tempo massimo di attesa della risposta dal server IMAP oltre il quale si verifica un errore di comunicazione.
- Timeout scrittura IMAP: tempo massimo di invio di un pacchetto al server IMAP.
Inoltre:
- Appendi X-PMID in coda al Subject: se il checkbox è spuntato, il Return-Path del messaggio verrà messo in coda al Subject. In questo modo sarà possibile registrare come bounce le ricevute PEC di mancata consegna.