Nella pagina delle opzioni avanzate puoi modificare le proprietà di funzionamento dell'applicazione.
Paginazione delle richieste
Quando l'applicazione effettua una richiesta a LinkedIn, viene utilizzato un meccanismo di paginazione dei risultati per rendere più efficienti le richieste. La dimensione della paginazione può essere modificata in base alla tipologia della richiesta. Se noti rallentamenti particolari per un certo tipo di operazione nell'applicazione, aumentare o diminuire uno o più di questi valori potrebbe migliorare la tua esperienza.
Modulo importazione contatti
L'opzione per regolare il numero massimo di giorni di inattività consente di regolare la comparsa del triangolo giallo di avvertimento nella lista dei moduli di acquisizione che hai configurato. Se non si verificano importazioni per un numero di giorni superiore a quello impostato, nel modulo specifico verrà visualizzato quel triangolo.
Notifiche di errore
Le notifiche di errore saranno inviate solamente se la casella nella sezione relativa è spuntata. Puoi specificare uno o più destinatari che riceveranno le notifiche di errore. L'email di notifica segnala eventuali anomalie rilevate nella configurazione attuale dell'app. Inoltre avverte se dall'ultima importazione di un modulo è trascorso il tempo di inattività indicato.
Se inserisci più di un destinatario, separa gli indirizzi email con invio.
Avanzate
Nella configurazione di un nuovo modulo vengono visualizzati tutti quelli che sono stati approvati. Se hai l'esigenza di visualizzare anche i moduli che non sono ancora stati approvati ma sono in bozza, puoi attivare l'ultima casella.