Cosa sono i moduli
I moduli sono i componenti messi a disposizione per il tuo account, secondo gli accordi definiti dal contratto di fornitura. Ci si riferisce ad essi anche con il termine “add-on” e si tratta di macro funzionalità messe a disposizione per la realizzazione dei tuoi progetti di digital marketing.
Alcuni dei moduli più utilizzati sono: landing page per realizzazione di sondaggi e pagine promozionali di prodotti e servizi, workflow per l’ottimizzazione della marketing automation relazionale, messaggi on site per una customer experience personalizzata.
Quali moduli sono disponibili per il mio account
Per scoprire quali moduli sono disponibili per il tuo account, accedi al menu “Impostazioni” e, di seguito, alla sezione “Il mio account”.
Nel box “Il tuo piano”, trovi indicati i valori riferiti ad email, SMS, messaggi on site, etc., in base ai canali che hai deciso di utilizzare per le comunicazioni indirizzate ai tuoi destinatari.
Nel box “Disponibili nel tuo account” sono invece indicati i moduli attivi, con indicazione dei relativi consumi (ad esempio, hai fino a 10 workflow attivabili e 2 sono già attivi).
Come attivo moduli al momento non disponibili
Per attivare nuovi moduli, fai riferimento al tuo “Referente account” o, qualora il referente fossi tu, al tuo “Contatto commerciale”.
Trovi indicazione su nome e cognome nel box che contiene il nome della tua azienda. Quando clicchi sul nome e cognome del referente/contatto, si apre un nuovo messaggio di posta con impostato l’indirizzo email del destinatario.