Scopri come verificare il credito residuo, calcolare il consumo degli ultimi mesi e chi contattare per chiedere una ricarica.
Come verificare il credito disponibile
Per scoprire il credito residuo, accedi al menu “Impostazioni” e, di seguito, alla sezione “Il mio account”. Nel box “Il tuo piano”, trovi indicati i valori riferiti ad email e SMS a disposizione.
Clicca sul numero relativo ad email e/o SMS residui e verifica i consumi mensili degli ultimi due anni: calcola il totale di messaggi inviati per ogni canale e valuta il volume di messaggi necessario per procedere con la programmazione delle spedizioni.
Chi contattare per ricaricare il credito esaurito
Una volta valutato il traffico necessario per programmare l'invio delle comunicazioni, fai riferimento al tuo “Referente account” o, qualora il referente fossi tu, al tuo “Contatto commerciale”.
Trovi indicazione su nome e cognome nel box che contiene il nome della tua azienda. Quando clicchi sul nome e cognome del referente/contatto, si apre un nuovo messaggio di posta con impostato l'indirizzo email del destinatario.
Nella tua richiesta specifica per quale account stai scrivendo e chiedi una quotazione in merito al traffico email e/o SMS necessario per riprendere la tua attività.