Scopri come verificare chi si è collegato, quando e per quanto tempo. Usa filtri e ordinamenti per rendere la tua ricerca più efficace.
Dove verifico gli accessi all’account
Per verificare gli accessi all'account, accedi al menu “Impostazioni” e nel box “Utenti” clicca sul link “hanno fatto accesso”.
In alternativa, dal menu “Monitor” estendi la visualizzazione dell’area “Utenti e sicurezza” e visita la sezione “Accessi utenti”.
Interazione coi dati in tabella
Per rendere la tua ricerca più puntale, imposta un ordinamento dei dati in tabella e/o definisci un filtro con regole specifiche.
Ad esempio, filtra in ordine decrescente gli accessi di uno specifico utente, da una specifica provenienza (indirizzo IP) e in un determinato periodo temporale.
Tempi di conservazione dei log di accesso utenti
Nella tabella "Accessi all'account" vedrai i dati degli ultimi 30 giorni. Se invece ti serve uno storico più ampio, nell'archivio troverai gli accessi degli ultimi 3650 giorni (10 anni) o, comunque, i dati relativi al periodo concordato nei termini contrattuali.
I tempi di conservazione dei log di accesso sono personalizzabili, ricorda però che il tempo minimo di conservazione è 365 giorni.