Upgrade a Matilda
Usare l’app su Matilda rende ancora più semplice l'integrazione dei codici QR e barcode nei tuoi asset digitali, email o landing page, migliorando l'interazione e l'accessibilità per i tuoi utenti.
Personalizzazione per contatto
È possibile personalizzare il codice per ciascun singolo destinatario inserendo il valore di un campo contatto o di una variabile utilizzando l'icona disponibile subito sopra al campo.
Modalità avanzata
Da utilizzare se QR o barcode sono dinamici e variano in base al contenuto dell’email. Nella guida trovi un esempio della versione only for ninjas che combina QR code e Dynamic Feed.
QR code
Inserisci il testo o l'URL con cui produrre il codice QR. È molto semplice anche indicare un URL a una pagina interna del tuo account utilizzando l’icona link, per far atterrare i tuoi contatti su una landing page, un survey da compilare o un file da scaricare. Puoi configurare dimensione e margine per adattare il codice allo spazio disponibile e (novità!) puoi impostare lo sfondo trasparente.
Barcode
Scegli tra i vari tipi di barcode disponibili (non solo EAN 13). Puoi personalizzare le dimensioni, la posizione del barcode rispetto al testo e, anche in questo caso, la nuova opzione ti permette di scegliere lo sfondo trasparente.